martedì 28 giugno 2011

BIOGRAFIA


“È la passione che mi muove e mi tiene per mano ogni volta che sento la necessità di creare e
di dipingere una nuova immagine .
C’è troppa bellezza intorno a me perché io non ne sia rapita …
Un volo di gabbiani , la poesia di un fiore , i colori della campagna , gli animali nelle loro infinite
forme e sfumature , ogni creatura racconta una storia alla mia immaginazione ed io
cerco di fermarla ed imprimerla perché possa regalare un’emozione a chi la guarda.
Non posso immaginare un solo giorno della mia vita senza dipingere , l’arte è il più bel dono
che la natura mi abbia regalato ” .
Conosciuta per la capacità di catturare l’essenza del vivere romantico , l’artista Stefania Ferri
lavora da oltre un decennio  con aziende leader nei settori dell’editoria , e decorazione della
casa e della tavola.
Le sue immagini sono riprodotte e vendute su scala mondiale sotto forma di posters ,
decorazioni per porcellane , articoli per arredo tavola , cartoleria , tappeti e tessuti ,
orologi ed una serie di svariati altri prodotti .
La lunga esperienza unita alla forte passione e dedizione permettono all’artista Modenese
di ricercare e studiare le tendenze di mercato per elaborarle e realizzarle in progetti
dallo stile sempre personale .
La sua produzione spazia tra le più diverse tecniche e volentieri sperimenta nuovi materiali
e nuovi supporti con l’entusiasmo di chi ama mettersi alla prova per imparare giorno dopo
giorno qualcosa di nuovo.




Nessun commento:

Posta un commento